Comacchio
21 Maggio 2016
I carabinieri di Comacchio hanno anche denunciato una coppia che aveva cocaina nell'auto

Evade dai domiciliari e viene arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riordino del deposito della Casa Museo Remo Brindisi. In campo anche la Protezione Civile

Nelle giornate del 16, 17 e 24 marzo si sono svolti importanti lavori di riordino del deposito principale della Casa Museo Remo Brindisi. Grazie alla collaborazione dell'Associazione di Volontariato di Protezione Civile "Trepponti" di Comacchio, con l'intervento operativo e competente dei volontari del Nucleo Beni Culturali, parte dell'Associazione stessa, è stato possibile riorganizzare l'intero spazio con il contenuto

carabinieri comacchioComacchio. Nella notte i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto, per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale, L.G., 37enne con precedenti residente a Comacchio.

L’uomo era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di Ps con obbligo di dimora nel comune di residenza, disposta dal Tribunale di Como. I militari nel corso del servizio di controllo del territorio a Lido Pomposa hanno accertato che il 37enne, peraltro recidivo, si era allontanato dalla propria abitazione, violando gli obblighi imposti di non allontanarsi dall’abitazione dalle 20 alle ore 8.

L’arrestato, dopo le procedure di legge, è stato rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria.

I militari, inoltre, nel corso dei controlli alla circolazione stradale, hanno denunciato a piede libero per illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente una coppia di trentenni, C.N., residente a Ferrara e la donna B.C., residente nel reggiano, fermati e controllati lungo la “Rossonia”, all’uscita del raccordo autostradale. Nel corso dell’ispezione dell’auto i due sono stati trovati in possesso di circa 9,5 grammi di cocaina. Il quantitativo dello stupefacente, posto sotto sequestro, è risultato detenuto, circa 7 grammi dal primo e circa 3 grammi dalla seconda, non per uso personale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com