Economia e Lavoro
18 Maggio 2016
Il forum, aperto solo su invito, si articola in due tavole rotonde per discutere del ruolo della banca e degli investimenti per le imprese

La Nuova Carife si ‘candida’ a banca del territorio

di Redazione | 1 min

OLYMPUS DIGITAL CAMERASi terrà oggi dalle ore 16:15 presso la Sala Magrini della Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara in corso Giovecca, 65 il Forum “La Banca del territorio”. Il Forum si articola in due tavole rotonde, una dedicata al ruolo della banca del territorio a supporto del tessuto economico e sociale, l’altra approfondirà il tema del fare impresa investendo in ricerca, sviluppo e internazionalizzazione.

Il Forum sarà moderato da Monica D’Ascenzo, giornalista de Il Sole 24 Ore e prevederà gli interventi e contributi di: Giovanni Capitanio, amministratore delegato della Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara, Maria Pierdicchi, consigliere indipendente Good Bank, Fabio Gasperini, Presidente Ernst&Young Financial Business Advisors, Riccardo Maiarelli, Presidente Unindustria Ferrara, Massimiliano Marzo, Dipartimento di Scienze Economiche di Unibo, Tiziano Tagliani, sindaco di Ferrara e Presidente della Provincia, Stefano Zambon, professore ordinario Strategia e Politica Aziendale a Unife. La partecipazione all’evento è solo per invito.

È possibile seguire in diretta streaming gli interventi collegandosi al sito www.carife.it. Per informazioni è possibile contattare l’indirizzo e-mail forumdelterritorio@carife.it o il numero di telefono 0532 296200.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com