Codigoro
6 Maggio 2016

Dolcetti (M5S) presenta la sua squadra

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Si alza il sipario sui capolavori della storia del cinema

Si alza il sipario, martedì 23 aprile, alle ore 21, al Teatro comunale "Arena" sulla nuova rassegna cinematografica dedicata a 10 capolavori della storia del cinema. La rassegna, promossa da Kastamonu con il patrocinio del Comune di Codigoro, parte con uno dei grandi classici, "Vacanze Romane", girato nel 1953 da William Wyler ed interpretato da Gregory Peck e Houdrey Hepburn.

Largo ai giovani. I Civici presentano i loro candidati

"Noi puntiamo sulla competenza". Così Dario Maresca presenta i candidati della lista "I Civici" che sostiene la candidatura di Fabio Anselmo alle imminenti elezioni. Con lui Roberta Fusari, altra consigliera comunale uscente, e i cittadini che hanno scelto "di metterci la faccia"

foto di gruppoCodigoro. Claudio Dolcetti, candidato sindaco di Codigoro, presenta la lista dei candidati che lo sosterranno per le vicine elezioni amministrative.

“Sono orgoglioso di presentare la lista che correrà per vincere le elezioni amministrative di giugno – afferma Dolcetti -. La lista del Movimento 5 Stelle non è assemblata a tavolino come le altre ma, al contrario, si definisce nel tempo sulla base di una spontanea adesione e sul possesso, per ciascun candidato, di requisiti. Tutti i candidati hanno la fedina penale pulita, non appartengono a partiti politici e hanno firmato il mandato elettorale. Ciò significa che saranno i cittadini a scegliere ed a giudicare il lavoro svolto dai futuri amministratori”.

Nessuna decisione invece per i futuri possibili assessori ma, spiega il candidato sindaco, “uno, come annunciato, sarà scelto non dalla lista ma sulla base del curriculum e si occuperà esclusivamente delle frazioni per rispondere rapidamente alle esigenze dei cittadini. Per ricoprire questo ruolo non sarà necessario essere iscritti al movimento ma avere la fedina penale pulita e la residenza in una delle frazioni. Per Il ruolo importante di Vicesindaco invece stiamo pensando ad un attivista storico del movimento ora, per ragioni di lavoro, all’estero”.

Dolcetti si terrebbe invece la delega al Turismo.

I prossimi appuntamenti sono in programma per sabato 7 maggio alle ore 18 e domenica 8 maggio alle ore 10:30 in piazza Matteotti a Codigoro. Mercoledì 11 maggio ore 18 a Mezzogoro e giovedì 12 maggio ore 18 a Pontelangorino per i comizi di apertura della campagna elettorale.

Nome

Cognome

Anni

Professione

ruolo

Claudio

Dott.Dolcetti

37

Esperto ambientale

capolista

Annalisa

Fabbri

38

Artigiana

candidato

Matteo

Dott.Mingozzi

51

Tecnico della prevenzione

candidato

Gian Luca

Dott.Beccari

47

 

candidato

Marco

Ungarelli

38

Operatore meccanico

candidato

Maria Marinella

Guariento

53

Addetta alla produzione

candidato

Diego (detto Pency)

Paganini

36

Responsabile logistico e Vocalist

candidato

Gianluca

Finotelli

41

Esperto di telecomunicazioni

candidato

Mauro

Crepaldi

51

 Ristoratore

candidato

Avvocato Roberto

Bassi

28

Avvocato

candidato

Valerio

Bellagamba

36

Imprenditore

candidato

Renata

Franzoni

56

Imprenditrice/Commerciante

candidato

Sara

Zampolli

31

 Imprenditrice

candidato

Emilio

Paganini

53

 Impiagato

candidato

Roberto

Gatti

64

Giornalista enogastronomici

candidato

Tiziana

Toschi

60

 Operatore socio Sanitario

candidato

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com