Fiscaglia
5 Maggio 2016
Il ladro è stato inseguito dal proprietario della macchina trafugata e si è dileguato a piedi

Notte brava di furti, ruba una macchina e colpisce i garage

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

sagoMigliaro. Ruba una macchina e prende di mira alcuni garage nel centro abitato di Migliaro ma riesce a scappare prima dell’arrivo dei miliari. Il malvivente, non ancora identificato, è riuscito a darsi alla fuga a piedi abbandonando l’auto rubata con a bordo la refurtiva appena sottratta nei garage.

Per cercare di fermare questa ‘notte brava’ di furti, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Portomaggiore allertati dagli stessi residenti che hanno denunciato alcuni furti nei garage.

Il soggetto, che è riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo dei militari, è stato inseguito con altro veicolo dal proprietario della macchina rubata, un’Alfa Romeo Giulietta asportata poco prima in via Fratelli Cervi insieme ad altra refurtiva, tra cui due computer, una borsa da donna e un paio di scarpe da tennis.

Il malvivente si è visto costretto ad abbandonare la Giulietta e a continuare la fuga a piedi. I carabinieri hanno quindi proceduto alla restituzione del veicolo all’avente diritto e agli altri proprietari della refurtiva sottratta da alcuni garage aperti, mediante foro praticato all’altezza delle serrature, anche nelle vie limitrofe.

Le indagini sono in corso per dare un’identità al ladro che ha lasciato dietro di sé una scia di furti senza precedenti a Migliaro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com