Mesola
6 Maggio 2016
La 26esima edizione della fiera continua sabato 7 e domenica 8 maggio

La sagra dell’asparago viene prolungata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un viaggio lungo la “Gran Linea” fino a Massenzatica

Gli studenti del Bachelet sono arrivati fino alla frazione di Mesola fondata dagli Estensi per incontrare il Cum, Azienda Agricola Storica proprietà collettiva che ha consentito di superare frammentazioni e marginalità per dare vita ad un sistema economico coeso e moderno

Asparago Mesola 2Mesola. La sagra dell’asparago di Mesola ha avuto così tanto successo che è stato deciso di prolungarla anche il prossimo weekend, sabato 7 e domenica 8 maggio. Un fine settimana in più per visitare la fiera che festeggia quest’anno la 26esima edizione.

Saranno riproposti per l’occasione gli espositori, gli stand enogastronomici con menù a base di asparago, il luna park e le degustazioni gratuite. Saranno aperti anche i ristoranti all’interno del Castello Estense, lo stand Hotel Stella Alpina Falcade e l’associazione Valeria di Goro.

Non mancheranno le escursioni alla scoperta del territorio sia in battello che in bicicletta. Da segnalare il ‘bosco al chiaro di luna’ di sabato, una passeggiata notturna nel Gran Bosco della Mesola grazie alla collaborazione del Corpo Forestale dello Stato.

Per informazioni e prenotazioni escursioni contattare il numero 0533 993358.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com