Argenta
4 Maggio 2016
L'incidente nel tardo pomeriggio di martedì in via Fascinata

Centauro cade e finisce contro un cassonetto, è grave

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

elisoccorso eliambulanzaSanta Maria Codifiume. Ha perso il controllo della propria moto ed è finito contro un cassonetto. È grave un centauro di 35 anni, originario di Molinella.

L’incidente – le cui cause sono ancora al vaglio – è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì, intorno alle 18, in via Fascinata. Il 35enne ha perso il controllo della moto – una Ktm Enduro – probabilmente in autonomia ed è scivolato sull’asfalto, finendo contro il raccoglitore di rifiuti. Il motociclista è rimasto gravemente ferito nell’impatto ed è stato portato all’ospedale Maggiore di Bologna a bordo dell’elisoccorso. Non sarebbe però in pericolo di vita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com