Bondeno
4 Maggio 2016
Evento promosso dalla Lega Nord giovedì 5 maggio alla Sala 2000

Magdi Allam a Bondeno con il suo ‘Islam, siamo in guerra’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Elicottero precipitato a Bondeno. L’Ansv ipotizza l’errore umano

L'Ansv - Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo - ha inserito l'incidente aereo del 10 ottobre 2023 avvenuto a Settepolesini, nel territorio comunale di Bondeno, all'interno del report informativo annuale relativo alla sicurezza dell'aviazione civile in Italia

Open day al nido Margherita

L’asilo nido comunale “Margherita” di via Granatieri di Sardegna a Bondeno apre le proprie porte alle famiglie dei possibili futuri iscritti. Il primo open day della struttura si terrà infatti questo sabato, 13 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Magdi AllamBondeno. Magdi Cristiano Allam – l’ex vicedirettore del Corsera, poi europarlamentare convertito dall’Islam al Cristianesimo e più volte minacciato di morte – sarà a Bondeno giovedì 5 maggio, per presentare (ore 21 in Sala 2000) il suo ultimo libro: ‘Islam, siamo in guerra’.

L’evento è promosso dalla Lega Nord. Allam dialogherà con il capogruppo del Carroccio in Regione Emilia Romagna Alan Fabbri, sui temi dell’Islam, del terrorismo e “dell’integrazione impossibile”, anticipa Fabbri.

“Purtroppo gli attacchi di Parigi e Bruxelles – aggiunge Fabri – hanno mostrato la fragilità dell’ideologia multiculturale, il profondo errore politico commesso da chi negli ultimi anni ha propugnato modelli di apertura indiscriminata all’immigrazione. Se l’Europa non si sveglia è condannata – come diceva Oriana Fallaci – a diventare Eurabia. Bisogna agire prima che sia troppo tardi, il nemico estremista ha dimostrato di essere già entrato in casa nostra, sfruttando i ponti d’oro stesi dalle sinistre in Europa”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com