Sport
3 Maggio 2016
Le finali non si terranno allo stadio a causa dei lavori di adeguamento per la serie B

Al via il torneo Mazza… che non sarà al Mazza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara Basket ai playoff sfida la Gardonese

Dopo un play-in da incorniciare, il Ferrara Basket è pronto alla fase più calda della stagione. I ragazzi di coach Benedetto hanno inanellato una vittoria dopo l’altra, conquistandosi con in successo di domenica a Oderzo la terza piazza nel girone

International Mawashi Cup. Due ferraresi sul podio

La cittadina slovena di Postumia è stata la splendida cornice della International Mawashi Cup, gara ufficiale della Federazione Slovena di karate cui hanno partecipato atleti da Austria, Croazia, Italia e, ovviamente, Slovenia.

Le atlete della Pattinatori Estensi conquistano i mondiali

Le pattinatrici del Sincro Roller si aggiudicano il pass per i World Skate Games 2024, conquistando il terzo posto nella categoria Precision Juniores al Campionato italiano pattinaggio 'Gruppi Spettacolo e Sincronizzato', trofeo Small Sincro - Coppa MyRenty svoltosi a Conegliano

torneo massa, giovanissimi massesePartirà oggi, martedì 3 maggio, il torneo giovanile “Paolo Mazza” giunto alla sua trentacinquesima edizione. Lo storico torneo, legato alla città di Ferrara, quest’anno vedrà la partecipazione delle seguenti squadre: Vigaranese X Martiri, S.C. Dribbling, Acli San Luca, Kaos, Etrusca, Copparese, Sorgente, Sant’Agostino, Olimpia Quartesana, U.S. Reno, Frutteti, Massese, Comacchiese, Argentana, Pontelagoscuro, Stella Alpina, Magnavacca, Atletico Ferrara e Team Olimpia.

Sui campi della provincia ferrarese si svolgeranno le fasi a gironi che porteranno il prestigioso torneo alle semifinali del 7 e del 9 giugno. La finale, invece, è in programma per il prossimo 11 giugno.

L’intera fase finale (semifinali e finale) non si terrà come d’abitudine allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara poiché, per ragioni di adeguamento alla nuova categoria raggiunta dalla Spal, il campo e tutta la struttura non saranno a disposizione. Sarà premura della società biancazzurra comunicare tempestivamente ai diretti interessati il campo su cui si disputeranno tali partite.

I detentori in carica del torneo sono il Frutteti per la categoria Allievi, la Massese per la categoria Giovanissimi e l’Etrusca per gli Esordienti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com