Sport
2 Maggio 2016
Dopo U18, U16 e U14, anche l’Under 13 ha conquistato il diritto a partecipare alla final four di categoria

Pallavolo Ferrara cala il poker nel settore giovanile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

pallavolo ferrara U13 A 2015-16 IMG_0148Dopo la partecipazione alle finali con U18, U16 ed U14, con il 1° posto dell’U14 ed il 2° con l’U18, anche l’Under 13, allenata da Alessandro Ghirardello ed Elena Ugolini, ha conquistato il diritto a partecipare alla final four di categoria che si disputerà domenica 8 Maggio nelle palestre De Pisis di Ferrara e dia Via Venezia a Pontelagoscuro.

Il diritto a partecipare a questa finale è scaturito dal 1° posto nel proprio girone di qualificazione acquisito a punteggio pieno con tutte le partite vinte 3 – 0.

Le altre partecipanti a questa fase finale sono: Pgs Don Bosco, 2^ nello stesso girone di Pallavolo Ferrara e Ars 2000 Comacchio e Argenta Volley rispettivamente prima e seconda nell’altro girone.

Questo il programma della manifestazione: alle ore 10.00, in contemporanea, le semifinali.

Nella palestra di Via Venezia Argenta Volley vs Pallavolo Ferrara

Nella palestra De Pisis Pgs Don Bosco vs Ars 2000 Comacchio

Alle ore 12.00 sosta pranzo.

Nel pomeriggio trasferimento alla palestra di Via Venezia ed alle ore 15.00 finale per il 3° posto tra le perdenti gli incontri del mattino; a seguire finalissima per il titolo provinciale tra le vincenti gli incontri della mattinata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com