Attualità
30 Aprile 2016
Verrà trasmessa oggi alle 11 la puntata girata alla ricerca delle particolarità estensi, tra cui il mercato della Factory Grisù

Coldiretti in onda su Rai 1 alla scoperta di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rivitalizzazione dei centri storici, arrivano 700.000 dalla Regione

Grazie al recente bando regionale per la Rivitalizzazione e il Ripopolamento dei Centri Storici nelle zone colpite dal sisma, il Comune di Ferrara è stato designato destinatario di un finanziamento sostanziale pari a 700.000 euro complessivi. Questo finanziamento ha come obiettivo l’accelerare la ripresa e incoraggiare l'attività economica e sociale nelle aree colpite dal disastro naturale

cf9d7e64-b2c9-49fe-b3ca-43f67efc92beOggi, sabato 30 aprile a Linea Verde Orizzonti su Rai 1, a partire dalle 11, sarà trasmessa la puntata realizzata in città alla ricerca delle particolarità ferraresi, tra piazze più o meno conosciute, esperimenti urbani ed anche il mercato contadino di Campagna amica che si tiene presso la Factory Grisù, nella ex caserma dei pompieri di Ferrara di via Poledrelli.

Alla ribalta dunque e aziende di Campagna amica coldiretti con i loro prodotti di stagione a filiera corta, ed in particolare fragole, asparagi, salumi e formaggi, miele e confetture, che ogni mercoledì mattina animano il mercato, dalle 8 alle 14.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com