Spettacoli
29 Aprile 2016
Il 7 maggio nella chiesa di San Giorgio musica a favore della Caritas

Un ‘pranzo’ per biglietto, concerto di beneficenza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Summer Festival arrivano i Die Antwoord

I Die Antwoord - gruppo musicale alternative hip hop sudafricano di Città del Capo - composto da tre membri, Ninja, Yolandi Visser e DJ Hi-Tek si esibirà sul palco del Ferrara Summer Festival con la prima tappa estiva in Italia sabato 29 giugno

La buona Novella di Faber secondo Neri Marcorè

Secondo il prete di strada genovese don Andrea Gallo gli evangelisti sono stati cinque: oltre ai quattro canonici, c'era Fabrizio De Andrè. Per chi non conoscesse già il concept album di Faber, lo spettacolo "La lieta novella", in scena al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara fino a oggi, domenica 14 aprile, aiuta a capire cosa intendesse il prete di strada genovese

basilica-di-san-giorgioIn occasione del Santo Co-patrono, San Maurelio, già vescovo della città, LyondellBasell insieme alla Parrocchia di San Giorgio, il Circolo di cultura musicale Gino Neri e l’Orchestra Antiqua Estensis, i cori Crystal Tears e Euphonè organizza un concerto di beneficenza a favore della Caritas di Ferrara.

Il concerto, intitolato “Un “Pranzo” per Biglietto”, si terrà sabato 7 maggio alle ore 20.30 nella chiesa di San Giorgio.

L’ingresso è aperto a tutti fino a esaurimento posti: invece del consueto biglietto sarà sufficiente portare un alimento a scelta da donare alla Caritas di Ferrara, pasta, riso, olio, scatolame di vario tipo, zucchero, qualsiasi altro prodotto a lunga conservazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com