Spettacoli
25 Aprile 2016
Esibizione degli allievi alla scuola Boiardo

Saggio dei corsi di pianoforte Alda Costa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

pianoforte sei maniAppuntamento con i saggi dei corsi di strumento della scuola primaria Alda Costa, organizzati dall’Istituto comprensivo Alda Costa, in collaborazione con la cooperativa sociale il Germoglio, per i propri allievi dalla prima alla quinta elementare.

Martedì 26 Aprile alle ore 18 nella sede della Scuola Secondaria Boiardo di via Benvenuto Tisi 1, si esibiranno gli allievi dei corsi di pianoforte dei maestri Cristina Popa, Filippo Benvenuti e Maria Luisa Langella: Pinamonti Elena, Mantovani Giacomo, Michaux Gabi, Clara Sanguettoli, Matilde Alberti, Tommaso Cruciani, Donatella Padovani, Sara Giannetti, Camilla Campo, Anna Sara Canella e Ludovica Bechicchi. Il pomerggio vedrà impegnati anche i giovani chitarristi allievi di Giorgia Sardina e Luca Trabanelli: Elena de Carli, Lorenzo Guariento, Tommaso Guerrieri, Ettore Scotto, Elia Di Chiara, Andrea Donato, Tommaso Egentini, Elena Parmeggiani, Nicolò Serio, Leonardo Baldi, Nicholas Dicu, Melissa Ciobu, Isabella David, Lorenzo Melchiorri e Kamilla Lodi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com