Cronaca
7 Aprile 2016
Nell’ambito della VI edizione dell’iniziativa “Un futuro di valore”

Borse di studio ai figli dei dipendenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Presi dopo il furto, sono due minorenni

Nella mattinata di ieri (venerdì 19 aprile) la Polizia di Stato ha identificato e denunciato due minori colti in flagranza di reato dopo un furto compiuto all’interno di un esercizio commerciale a Ferrara

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Servizio interforze. Quarantasette controlli e un arresto

Forze di Polizia ancora in campo in un servizio congiunto e sinergico. Quarantasette i veicoli controllati con alcune sanzioni elevate e l'identificazione di 41 persone. Una di queste è stata accompagnata in caserma per l'identificazione ed è scattato l'arresto

servizi-ospedalieri-21-420x252Si è svolta ieri a Ferrara, presso la sede direzionale di Via Calvino, la cerimonia di consegna delle borse di studio destinate da Servizi Ospedalieri S.p.A., ai figli più meritevoli dei propri dipendenti dell’area ferrarese, nell’ambito dell’iniziativa di welfare aziendale “Un futuro di valore”, giunta quest’anno alla VI edizione e promossa in tutta Italia da Manutencoop.

A Ferrara sono stati premiati 4 ragazzi, 3 studenti delle scuole superiori e uno universitario, ai quali è stato consegnato un assegno rispettivamente da 400 euro e da 1000 euro. A consegnare gli assegni premio simbolici (i ragazzi ritireranno poi l’importo presso gli Uffici Postali) sono intervenuti Angelo Morini, presidente di Servizi Ospedalieri S.p.A., Massimiliano De Marco, amministratore delegato, e Luca Stanzani, responsabile comunicazione e CSR di Manutencoop Facility Management.

Questi i nomi dei 4 premiati: Elena Rivaroli, Sofia Punzetti, Luca Buzzi (studenti superiori) e Sara Vaccari (studentessa universitaria).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com