Economia e Lavoro
10 Marzo 2016
Elezioni e vantaggi per imprenditori e agenti di commercio al centro di un convegno

Afarc si candida alla gestione delle pensioni Enasarco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vm Motori, trenta esuberi in vista

Altri trenta esuberi in Vm Motori, azienda centese che fa parte della galassia Stellantis. Negli scorsi giorni i sindacati, ma non la Fiom-Cgil, avevano firmato un accordo per nuove uscite volontarie nell'azienda nata dalla fusione tra Fca e Psa

unnamedInformazione prima di tutto e per tutti i soggetti della nostra economia: è così che lo staff dell’associazione Afarc-Usarci-Confimpresa annuncia il convegno per tutti gli imprenditori e agenti di commercio della provincia di Ferrara, in agenda per sabato 12 marzo alle 9.30 presso la sede centrale di via del Commercio 48 a Ferrara.

“Viviamo in un mondo dove il sapere è fondamentale – sottolinea il presidente Andrea Cavalieri Foschini – soprattutto quando riguarda le nostre categorie e i vantaggi per le stesse. La legge di stabilità ci consente di detrarre il 140% del costo degli autoveicoli e dei beni mobili sia per imprese che agenti di commercio”.

“Inoltre per entrambe le categorie – aggiunge Foschini – sarà un anno storico avendo in mano il futuro gestionale delle pensioni Enasarco. Infatti il potente fondo pensionistico aprirà alle votazioni online dal 1 al 14 aprile per una tornata elettorale di fuoco”.

Diverse le liste candidate, dove però spicca l’associazione ferrarese Afarc-Usarci appartenente alla lista “Agenti per Enasarco” con il nome del presidente Cavalieri Foschini, candidato nelle liste nazionali.

I posti accreditati per l’incontro sono circa una sessantina e per una miglior organizzazione è prevista la prenotazione via email a info@afarc.it scrivendo come oggetto “prenoto posto 12 marzo” e dando il proprio nominativo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com