Lettere al Direttore
1 Marzo 2016

Spath attacca Vendola e i “diritti per tutti”

di Daniele Oppo | 1 min

135mila Euro.
È questo è il prezzo per una vita?
A quanto pare si, dato che questa è la cifra che Vendola ha pagato una donna della California per utilizzarla come incubatrice umana e far nascere suo figlio.

Una donna usata come un oggetto, un utero che è merce per soddisfare l’egoismo di qualcuno che se lo può permettere.
È questo il motivo per cui ci siamo da subito opposti al Ddl Cirinnà e a qualsiasi tipologia di norma e di legge che vuole provare a giustificare in Italia pratiche abominevoli come questa, permesse all’estero.

Vorrei vedere il mondo femminista, che fieramente e giustamente protesta contro l’uso di una donna in vendita come strumento per soddisfare un capriccio.
Vorrei vedere saggi e scrittori avere il coraggio di schierarsi contro la sorte di questi bambini, costretti a loro insaputa a non poter sapere per tutta la vita da chi sono nati.
Vorrei vedere il mondo della cultura a difesa di chi mette in discussione concetti basilari come la maternità, o chi vuole introdurre il “Gender” nelle scuole.

Dietro allo slogan “diritti per tutti” si nasconde la volontà di utilizzare a piacimento la Vita, sovvertire la naturalità della società, e rendere tutto possibile… Basta desiderarlo.
Accanto ai diritti esistono i doveri.
Accanto alla libertà esistono principi non negoziabili.

Paolo Spath

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com