Eventi e cultura
28 Febbraio 2016
La mostra della nuova galleria artistica durerà per tutto il mese di marzo

A Cloister è il turno dell’arte di Sharifpour

di Redazione | 1 min

Leggi anche

foto1 AmirPer l’ appuntamento mensile con Cloister, galleria d’arte, per il mese di marzo è il turno di Amir Sharifpour. La mostra personale dell’artista sarà inaugurata martedì 1 marzo alle 18.30, in corso Porta Reno, 45 a Ferrara, e durerà fino al 29 marzo.

Sharifpour nasce in Iran nel 1966, si laurea in “scenografia” presso l’università di Tehran e si diploma presso l’Accademia di belle arti a Bologna .

Diplomato in corso d’arte della maschera presso il Centro maschere estrutture gestuali di Abano Terme, viene diretto da Donato Sartori. Parallelamente sviluppa studi insieme ad attività artistica nell’ambito della scultura e delle maschere teatrali. Lavora e vive a Ferrara dal 1998.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com