Mesola
24 Febbraio 2016
In consiglio comunale subentra Sergio Vassalli. Modifiche in Giunta

Uccellatori si dimette, Gatti nuovo assessore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Mesola il convegno sulla coltivazione dell’asparago

L'asparago è una coltura interessante dal punto di vista agronomico, nutrizionale e culinario molto apprezzato. Sulle sue potenzialità si terrà un incontro lunedì 29 aprile alle ore 17 presso la sala F.lli Navarra cooperativa Casa Mesola Magazzino (via Bassalunga)

Un viaggio lungo la “Gran Linea” fino a Massenzatica

Gli studenti del Bachelet sono arrivati fino alla frazione di Mesola fondata dagli Estensi per incontrare il Cum, Azienda Agricola Storica proprietà collettiva che ha consentito di superare frammentazioni e marginalità per dare vita ad un sistema economico coeso e moderno

Mesola palazzo culturadi Valentina Faggion

Mesola. Nella scorse settimane l’assessore Michele Uccellatori, alla sua seconda legislatura (la prima con Marchesini) ed ex funzionario pubblico, ha presentato le proprie dimissioni al sindaco Padovani. “Ero già informato sulla situazione personale e famigliare di Uccellatori – afferma il sindaco di Mesola -, unica causa delle sue dimissioni. Ora non ci resta che sistemare le deleghe nella giunta comunale”.

Con le dimissioni di Uccellatori subentrerà in consiglio comunale il primo dei non eletti nella lista di maggioranza e cioè Sergio Vassalli di Monticelli e il nuovo assessore sarà invece Michele Gatti, al quale saranno affidate le deleghe per Agricoltura e pesca, Protezione civile e Associazionismo.

Gli incarichi in giunta comunale saranno quindi così modificati: a Dario Zucconelli (vice sindaco) resteranno i Lavori pubblici, l’Urbanistica e il Turismo; all’assessore Lara Fabbri rimarranno Cultura, Pubblica istruzione, Sport e Ambiente; all’assessore Elisa Bellini verranno affidate le deleghe al Bilancio e ai Fondi strutturali, oltre ai Servizi sociali, Sanità ed Edilizia pubblica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com