Politica
14 Febbraio 2016
La consigliera regionale del M5S: "Ascolti le esigenze dei cittadini e non quelle di Prog. Este"

Parcheggio a pagamento a Cona, Sensoli attacca ancora Carradori

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Debito e fondo di riserva. Dall’Acqua: “Fornasini illegittimo e irrispettoso”

"Il comportamento dell’assessore è illegittimo e irrispettoso del lavoro di tutti i commissari della prima commissione bilancio". Lo dice Maria Dall'Acqua, consigliera del Pd e presidente della prima commissione dopo aver appreso dell'incontro dell'assessore Fornasini con i giornalisti "per una conferenza stampa in merito all'utilizzo dei fondi di riserva del Comune di Ferrara"

Raffaella SensoliAncora un attacco da parte del M5S e ancora da parte della consigliera regionale Raffaella Sensoli al direttore generale del Sant’Anna Tiziano Carradori sulle soste a pagamento all’ospedale di Cona.

“Carradori ascolti le esigenze dei cittadini e non quelle di Prog. Este – afferma Sensoli -, la clausola poteva essere negoziata meglio ma hanno proferito chiudere un contenzioso rimettendoci milioni di euro e addossando sui cittadini la parte restante che non è quantificata nell’accordo ma, man mano, sta venendo a galla. Non ci interessa l’elemosina ma il rispetto dei loro diritti dei cittadini”.

Un attacco che fa diretto riferimento alla transazione con il consorzio di imprese che gestisce i servizi no-core: “Chi ha firmato un accordo ingiusto se ne accolli la responsabilità ed i costi. Avevo chiesto tempo fa di non firmare la transazione con Prog.Este ma ci hanno sempre guardato come degli extraterrestri. Oggi, invece, dicono che ha a causa di quella firma non si può tornare indietro. Spero che l’Assemblea Legislativa adesso approvi la mia proposta per rendere gratuiti tutti i parcheggi ospedalieri per pazienti e operatori sanitari. Chi voterà contro dovrà spiegare ai cittadini il perché. La finiscano di gettare la responsabilità sulla precedente Giunta – conclude Sensoli – c’è continuità governativa, lo ha ammesso lo stesso Bonaccini il giorno del suo insediamento. Basta fare il gioco dello scaricabarile. Non sono più credibili”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com