Spettacoli
13 Febbraio 2016
Alla concessionaria Moto Europa l’evento in vista del weekend a “porte aperte”

Anche a Ferrara è tempo di Ducati

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Si è svolta ieri l’anteprima della “Ducati Season Opening”, dedicata alla presentazione della nuova gamma 2016 delle moto Ducati, che si terrà questo fine settimana. Un evento speciale organizzato nei Ducati Store italiani, tra i quali la concessionaria Moto Europa di Ferrara, in via Modena 267.

La concessionaria ferrarese rimarrà aperta in via eccezionale oggi, sabato 13 febbraio, dalle 9 alle 18, e domenica 14 febbraio dalle 9 alle 18 per permettere a tutti gli appassionati di scoprire e toccare con mano tutti i nuovi modelli “Made in Borgo Panigale”.

Regina dell’evento è la nuova XDiavel, la cruiser Ducati che ha già ha polarizzato l’attenzione di pubblico e media. Il fine settimana della “Ducati Season Opening” permette a tutti di ammirare questa nuova moto, già diventata punto di riferimento nel settore per la sua linea, il design e l’innovazione tecnologica che la caratterizzano. Durante il weekend “Ducati Season Opening” sono disponibili anche altre novità 2016: una vasta scelta di moto Ducati come 959 Panigale, Hypermotard 939 e poi Monster 1200 R, Scrambler Sixty2, Diavel Carbon e Multistrada 1200 Pikes Peak.

“Quello in arrivo è un weekend molto atteso dai nostri clienti, curiosi di vedere da vicino la nuova gamma 2016, prima tra tutti la XDiavel, la cruiser Ducati che ha spopolato a Eicma 2015, dove è stata eletta come moto più bella – commenta Igor Spadavecchia, titolare Moto Europa Ferrara -. C’è attesa anche per la Scrambler Sixty2, una moto leggera ed agile, che si può guidare con la patente A2 ed è adatta anche alle ragazze, ma sono tante le novità che saranno svelate. Sabato e domenica sarà possibile salire sulle moto, vederne da vicino i dettagli, saranno due giorni di scoperte ma anche di divertimento, un’occasione per passare qualche ora in compagnia. L’invito è aperto a tutti i clienti, agli appassionati di moto e ai curiosi”.

“Le moto Ducati – aggiunge il presidente del club ‘La Diamantina Ferrara’ Roberto Vezzani – hanno una maneggevolezza ineguagliabile. Mi è piaciuta molto la XDiavel, è bella, particolare e penso sia anche molto comoda vista la postazione di guida e potente come prestazioni. Ancora una volta Ducati dimostra di riuscire ad anticipare i tempi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com