Attualità
10 Febbraio 2016
Domenica la nuova edizione della Kiss & Run: le coppie dovranno baciarsi senza interruzioni fino al traguardo

San Valentino, 400 metri ‘al bacio’ per via Carlo Mayr

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sobbe (La Nena): “L’idrovia così com’è stata pensata non si farà mai”

"L'idrovia così com'è stata pensata non si farà mai, non sarà mai effettivamente funzionante e sfido chiunque a pensare che le navi di IV classe europee possano passare sotto il ponte di San Giorgio". A dirlo, durante la IV commissione presieduta da Tommaso Mantovani (M5S) è Georg Sobbe titolare de La Nena sas

9155fe7c-7e99-4fa7-9f59-cfc5f3242b6edi Carolina Fiorini

Un modo nuovo per festeggiare San Valentino? Partecipare alla Kiss&Run in via Carlo Mayr, da cui prende il nome l’evento stesso, “E non ci lasceremo Mayr” che avrà inizio nel pomeriggio alle 16.

L’iniziativa, organizzata dall’associazione comitato Mayr+Verdi, Uisp Ferrara e FerraraByNight, consiste in una camminata non competitiva, un tragitto di 400 metri che dall’incrocio con via Porta Reno coinvolgerà le coppie partecipanti in un lungo e ininterrotto bacio fino al raggiungimento del traguardo. Le coppie che riusciranno a portare a termine l’impresa verranno premiate con uno dei 340 premi messi a disposizione dagli esercenti di via Carlo Mayr e dintorni.

L’iscrizione è riservata alle coppie e prevede una quota di partecipazione pari a 3,00 euro, è possibile iscriversi presso gli esercenti di Carlo Mayr Vanilla Charming Room, Impara l’Arte, La Maison e Los Cornetteros oppure sarà possibile iscriversi il giorno stesso entro le 15 presso il punto di partenza della manifestazione. “L’iniziativa mira a valorizzare e riqualificare la zona, è un importante e significativo impegno che si prefiggono le amministrazioni”, afferma l’assessore comunale Roberto Serra.

L’iniziativa è stata realizzata con la sponsorizzazione della cassa di risparmio di Cento, l’agenzia generali di via Baluardi e la cooperativa sociale Matteo25. Per l’occasione la strada rimarrà temporaneamente chiusa al traffico, per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.ferrarabynight.it o attraverso la pagina facebook.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com