Economia e Lavoro
10 Febbraio 2016
Sabato mattina dodici filiali rimarranno aperte per offrire informazioni

Carife, apertura speciale per mutui e prestiti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il futuro del lavoro agricolo passa dal “Sistema Agricoltura Ferrara”

Ferrara si dota del "Sistema Agricoltura Ferrara". Bandi e assicurazioni, utilizzo di fitofarmaci, lavoro agricolo e contrasto al caporalato. Questi sono solo alcuni dei temi presenti nel documento strategico sull'agricoltura, redatto per la prima volta dal Comune di Ferrara in sinergia con tutte le associazioni di categoria e le grandi aziende agricole del territorio

OLYMPUS DIGITAL CAMERASabato 13 febbraio sarà l’occasione per conoscere meglio la Nuova Carife in un orario che, nelle intenzioni della banca, viene incontro alle esigenze di clienti e cittadini: il sabato mattina, dalle ore 9 alle ore 13.

Dodici le filiali aperte per una mattina insieme interamente dedicata alla consulenza su mutui e prestiti per la famiglia. Inoltre, le due filiali da anni sempre aperte il sabato: l’agenzia 8 presso il Centro Commerciale il Castello (Ipercoop) a Ferrara e l’agenzia 3 presso il Parco Commerciale White Park a Cento, garantiranno anche la piena operatività allo sportello.

Ecco l’elenco delle filiali che rispondono all’iniiativa:

Ferrara: Sede Corso Giovecca, 65 Agenzia 1, Corso Martiri della Libertà, 55/57 Agenzia 8; Centro Commerciale “Il Castello”* Agenzia 10 via Bologna, 467

Argenta: Viale Roiti 3/A Bondeno Piazza Garibaldi,23

Cento: Via Provenzali,13 Cento Agenzia 3 Parco Commerciale “White Park”

Codigoro Piazza Matteotti 45/51

Comacchio Piazza Folegatti,6/8

Copparo Piazza Libertà,27/29

Goro Piazza Togliatti,19

Portomaggiore Piazza Umberto I°,19

Tresigallo Viale Roma,1

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com