Goro
3 Febbraio 2016
Arrestato un 20enne a Goro dopo un violento alterco in famiglia

Picchia i parenti e i carabinieri intervenuti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sfugge all’alt dei carabinieri e semina il panico. Aveva la cocaina in auto

Prima ha provato a fuggire dai carabinieri in auto poi, dopo essere uscito di strada, a piedi. È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 17 aprile, quando una pattuglia dei militari di Goro ha notato una Volkswagen Golf guidata da un uomo che stava girando ad alta velocità per le vie del paese

carabinieri goroGoro. Dopo aver avuto un violento alterco con la madre e aver colpito un altro parente si è scagliato anche contro i carabinieri, dai quali è stato infine bloccato dopo una colluttazione.

E’ staco così arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale un 20enne di Goro, G.S., già gravato da precedenti. I militari sono intervenuti in via Gramsci dopo la richiesta d’intervento giunta al 112 e hanno dovuto far fronte alla situazione evitando che degenerasse ulteriormente. I due carabinieri e lo stesso giovane hanno dovuto far ricorso alle cure mediche per le lezioni riportate.

Il 20enne, inoltre, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente, asseritamente detenuta per uso personale e segnalato alla Prefettura di Ferrara per uso non terapeutico di stupefacente. L’arrestato, dopo le procedure di legge, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com