Comacchio
23 Gennaio 2016
Denunciata per resistenza a pubblico ufficiale una 28enne con precedenti di Comacchio

Ubriaca tenta di colpire i carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

carabinieri comacchio casermaComacchio. Nel pomeriggio di giovedì scorso i carabinieri di Comacchio hanno denunciato una donna per resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo la richiesta di intervento al 112, i militari si sono portati all’interno di un bar di via Marconi dove una giovane del posto con precedenti, la 28enne G.Z, si trovava in evidente stato di ebbrezza e, alla vista dei carabinieri, ha dato in escandescenza ingiuriandoli e cercando di colpirli con calci e pugni.

Accompagnata in caserma, la 28enne è stata calmata e identificata mediante procedura di foto-segnalamento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com