Codigoro
13 Maggio 2010
L'assemblea, in seduta pubblica, è prevista per stasera

Consiglio comunale, dal bilancio 2010 al piano per la salute

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Trenta chilometri per strade dissestate quando prima erano tre

Trenta chilometri andata e ritorno su un tragitto che per un terzo è fatto di strade non asfaltate e in cattive condizioni. È la situazione che alcuni cittadini che vivono in località Prati, nella frazione di Pontelangorino nel comune di Codigoro denunciano ai nostri taccuini

Codigoro. Il consiglio comunale è stato convocato in seduta pubblica per stasera, giovedì 13 maggio alle ore 21, presso la residenza municipale in piazza Matteotti. All’ordine del giorno della seduta consiliare è inserito, tra gli altri, il provvedimento relativo all’assestamento generale e di variazione al bilancio di previsione 2010. Inoltre, quale adempimento tecnico necessario è prevista l’adozione del provvedimento di variante al PRG per l’autorizzazione alla realizzazione di un impianto di stoccaggio di fanghi biologici da destinare a spandimento in agricoltura. Di seguito, l’ordine del giorno prevede la discussione per la successiva approvazione, in tema di servizi socio-assistenziali, del piano attuativo annuale 2010 dell’accordo di programma triennale 2009/2011 del piano di zona distrettuale per la salute ed il benessere sociale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com