Eventi e cultura
17 Dicembre 2015
Unica data in regione per l’Harlem Spirit of Gospel Choir con il grande Anthony Morgan

Natale gospel al teatro Nuovo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Il Comunale si racconta tramite le illustrazioni di Claudio Gualandi

In mostra una miriade di personaggi bizzarri, che popolano i luoghi del teatro cittadino. L'esposizione "Ferrara teatro della città", inaugurata giovedì 18 aprile e organizzata dalla Fondazione teatro Comunale con Ferrara Arte, raccoglie le illustrazioni di Claudio Gualandi

unnamedUn classico di Natale, l’Harlem Spirit of Gospel Choir, per trascorrere con la famiglia e gli amici una bella serata a teatro, cullati ed abbracciati dai ritmi magici e coinvolgenti del gospel. È quello che si vivrà lunedì 21 dicembre, alle 21, al teatro Nuovo di Ferrara con il talento internazionale di Harlem, Anthony Morgan ed il suo coro, per “diffondere la buona novella in tutto il mondo attraverso la gioia della musica”.

Sul palco, per l’unica data in Emilia Romagna, le migliori voci che il panorama gospel statunitense, culla di questo genere musicale, offre, con un repertorio misto di brani che spaziano dal classico alla rivisitazione di brani moderni, con forza, intensità e con una miscela di suoni versatili che sapranno conquistare il pubblico.

Ritmi travolgenti e allegria per un gruppo che si è esibito davvero in tutto il mondo: dall’Australia all’Argentina, dal Brasile al Canada, dal Giappone all’Africa, fino in Europa, dall’Inghilterra alla Francia, dai Paesi dell’est alla Germania ed ora in Italia, per un tour nazionale. Grandi collaborazioni in atto con artisti di fama internazionale: Steve Wonder, Diana Ross, Cindy Lauper, Aretha Franklin, oltre alla partecipazione come background vocale al disco di Ray Charles “So Help me God”.

Ecco la scaletta dei brani: Jesus is a Rock, I’m a Soldier, God is a Good Yes, I get joy went i think about, Glory Glory Hallelujah, Down by the Riverside, Oh Bless the Lord, He that Believeth, Glory to his Name, Oh Holy Night, We Wish you a merry Christmas, Go tell it on the mountain.

Tre fasce di biglietto per gli spettatori ferraresi per l’unica data romagnola dell’Harlem Spirit of Gospel Choir e per il grande Anthony Morgan: per la platea 29 euro intero e 26 euro ridotto, per la prima galleria 26 euro intero e 23 euro ridotto, per la seconda galleria 20 euro intero e 18 euro ridotto.

Biglietti in vendita con Ticket One (online su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati), Viva Ticket (on-line su www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita affiliati) e presso la biglietteria del teatro Nuovo (orari: martedì, giovedì e venerdì 9-13 e 15-19), oltre che il giorno dello spettacolo, un’ora prima dell’inizio dell’evento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com