Eventi e cultura
10 Dicembre 2015
Venerdì 11 dicembre la prima delle tre iniziative organizzate dal centro di mediazione del Comune di Ferrara

Socializzare al Barco con un film

di Redazione | 1 min

cinemaE’ in calendario per domani venerdì 11 dicembre la prima delle tre iniziative di “A dicembre a Barco” organizzate dal centro di mediazione del Comune di Ferrara, dall’unità operativa Decentramento del comune di Ferrara, dalla biblioteca Bassani, dall’ufficio del Portierato Sociale Acer e dal centro di promozione sociale “Il Barco” in collaborazione con il comitato “Viva Barco Viva”.

Si tratta di una serie di attività che mirano a rafforzare le relazioni sociali del quartiere e ad approfondire la rete dei soggetti, riuniti nel comitato “Viva Barco Viva”, che già operano sul territorio.

L’appuntamento di domani venerdì 11 è al Centro Sociale “Il Barco” (via Indipendenza 40) per la proiezione del film “Il mio amico Nanuk” (USA, 2014), pellicola di genere avventuroso, per grandi e piccoli, sull’amicizia tra Luke, un ragazzo di 13 anni e Nanuk, un cucciolo di orso polare di 4 mesi.

L’iniziativa è a ingresso libero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com