Eventi e cultura
5 Dicembre 2015
Anche quest’anno protagonista al Teatro Comunale 'Abbado' sarà l’Orchestra a Plettro Gino Neri

Concerto di Capodanno, aperta la vendita biglietti

di Redazione | 1 min

Gino_Neri__Teatro_ComunaleInizia mercoledì 9 dicembre alle 15.30 la vendita dei biglietti per il tradizionale Concerto di Capodanno in programma il primo gennaio 2016 alle ore 16 al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara.

Anche quest’anno protagonista del concerto sarà l’Orchestra a Plettro Gino Neri diretta dal Maestro Giorgio Fabbri, con Giulio Tampalini chitarra solista.

Il programma musicale comprenderà una selezione di celebri brani di autori quali Antonio Vivaldi, Johann Strauss, Franz Lehar e Nicola Piovani, proposti in arrangiamenti realizzati per questo particolare organico.

I biglietti (posto unico € 7) potranno essere acquistati sino ad esaurimento della disponibilità dal 9 al 22 dicembre alla biglietteria del Teatro Comunale e dal 23 dicembre sul sito www.teatrocomunaleferrara.it.

La biglietteria del Teatro sarà poi aperta l’1 gennaio dalle ore 15 ad inizio concerto.

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Andos (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com