Sport
29 Novembre 2015
A Molinella Fighters il Campionato Nazionale di Kick Boxing

Memorial Turrini, primeggia il Fighters Team

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

indexUn altro eccezionale evento di questa stagione si è concluso con grandissimo successo il 21 e 22 novembre a Molinella di Bologna il rinomato “Memorial Claudio Turrini”, quest’anno Campionato Nazionale di Kick Boxing oltre che Tappa di Campionato Iaksa.

Ancora una volta è Fighters Team a primeggiare come grande gruppo altamente preparato in particolare con gli atleti di Ferrara che hanno vinto innumerevoli medaglie. Tra i più importanti traguardi da sottolineare i campioni saliti sul gradino più altro del podio: Federico Righi e Caterina Gentile del corso di Masi Torello seguiti dai Maestri Civolani e Taddia, Eleonora Nazzaro e Federica Stella del corso palapalestre di Ferrara alleanti direttamente dal Maestro Paolo Gherardi. Grandissima soddisfazione anche per le medaglie argento di Amin Aboulabil e Manuel Anteghini a un passo dalla vittoria.

Grande soddisfazione per tutto il gruppo Fighters team che vede già parecchi agonisti posizionarsi ai primi posti delle classifiche generali, pronti per affrontare l’imminente Campionato Europeo Iaksa che si terrà a Treviso il prossimo 13 dicembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com