Sport
29 Novembre 2015
Mercoledì alle 20 al PalaHiltonPharma l'ultima partita del girone di andata

Kaos, Capurso: “Ora pensiamo alla Lazio”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

kaos capursoMercoledì 2 dicembre alle 20 il Kaos ospita al PalaHiltonPharma la Lazio nell’ultima partita del girone di andata. Sarà una gara fondamentale per ottenere la qualificazione alla Final Eight, dopo il pareggio ottenuto sabato ad Asti. “Siamo riusciti a pareggiare con tanto cuore e abnegazione, in recupero, una partita difficile che non avevamo approcciato al meglio. Nel finale – ripercorre il match del PalaSanQuirico, Leopoldo Capurso – avremmo anche potuto vincere, sfruttando al meglio alcune situazioni in cui abbiamo rubato palla ai nostri avversari che stavano giocando col portiere di movimento, ma forse non lo avremmo completamente meritato”.
Dieci punti nelle ultime quattro giornate fanno ben sperare, ma il match di mercoledì contro la Lazio terzultima in classifica è una sfida da non fallire. “Era importante tenere dietro Asti in classifica, però non siamo ancora qualificati per la Final Eight. Bisognerà battere la Lazio e in questi giorni ci dobbiamo concentrare per raggiungere il primo obiettivo, parziale, della stagione”, prosegue Capurso, che sottolinea il carattere del gruppo. “Siamo contenti, ci stiamo ritrovando, anche se al PalaSanQuirico abbiamo commesso qualche errore. I ragazzi hanno messo in campo un cuore grande e hanno creduto in questo 3-3”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com