Sport
29 Novembre 2015
Basket Promozione. I padroni di casa si aggiudicano il derby con il punteggio di 83 a 62

Tutto facile per il Gallo Basket contro l’Acli G88

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

gallo basket promozioneNon c’è molto da dire per questa 8a giornata di campionato: troppo ampio il divario tecnico tra le due squadre e ci mette poco meno di un tempo il Gallo Basket a fare suo il risultato.

Un primo quarto quasi equilibrato, con i padroni di casa che trotterellano chiudendo sopra 24-16. Nei secondi 10 minuti l’accelerata decisiva, con Gallo che va negli spogliatoi doppiando i cugini gialloblu sul punteggio di 44-22.

Nella ripresa tanti minuti per i giovani (Amorato, Borsetti, Cara) e per i bianco-rossi si rivede sul rettangolo da gioco pure Fini, out per infortunio quasi due mesi. Gallo senza strafare si limita ad amministrare il vantaggio sino alla sirena finale, aggiudicandosi la vittoria, la terza consecutiva.

Gallo Basket – Acli G88 Ferrara  83-62

Gallo: Malagutti 6, Amorati 3, Fini, Borsetti 3, Magni 7, Fioresi 6, Hinek 15, Del Principe 4, Cara 7, Mennitti 12, Gardenale 6, Caselli 14  All. De Simone

Acli: Morelli 7, Maggiolo 3, Panzera 15, Andreotti 2, Raimondi, Messini D’agostini 2, Ferraccini 8, Gangarella 7, Govoni G. 4, Rollo 5, Aboulfath 6, Govoni N. 3  All. Gallini

Parziali: 24-16, 20-6; 16-21, 23-19

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com