Copparo
26 Novembre 2015
Da venerdì a domenica eventi, spettacoli e sconti nei negozi del comune copparese

Black Friday e Roadissea, un week end tra shopping e rock

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Scuole Gulinelli. Bassi: “Giunta inerte da anni”

“In qualsiasi altra amministrazione quello che é successo il 27 febbraio scorso avrebbe comportato le dimissioni di qualcuno, piuttosto che improbabili giustificazioni”. Lo afferma Enrico Bassi del Pd, candidato sindaco del centrosinistra a Copparo.

Canale Naviglio inquinato dagli scarichi fognari

"Un evidente fenomeno di inquinamento delle acque superficiali ai danni del canale Naviglio". Lo riferisce Marco Falciano, presidente dell'associazione di tutela ambientale Upe - Unione Pescatori Estensi, dopo aver ricevuto la segnalazione con relative foto della situazione nel canale di irrigazione (nel comune di Copparo) da un pescatore sportivo

Luigi Meneghello ai Corsi Coluccia

Ultimo appuntamento dell’area Letteratura ai Corsi di Cultura ‘Ugo Coluccia’: oggi giovedì 28 marzo alla Galleria Civica Alda Costa, alle 16.30, Filippo Cerantola terrà la lezione “Luigi Meneghello: uno scrittore che da gioia”

Bus della prevenzione Ant a Copparo

Nella mattinata di mercoledì 27 marzo ha fatto tappa a Copparo, dove rimarrà anche giovedì 28 marzo, l’ambulatorio mobile – bus della prevenzione della Fondazione Ant

fae6fb0c-232a-4a33-b7e1-c90018ab52a1di Valentina Finotti

Copparo. Lo spettacolo rock, in scena al De Micheli, e gli sconti protagonisti di questo fine settimana Copparo. Un fine settimana importante a Copparo che apre la stagione natalizia con due importanti avvenimenti. Si parte domani, venerdì 27 novembre, con il Black Friday, che continuerà fino a domenica 29 offrendo a tutti uno shopping all’insegna del risparmio. Il teatro De Micheli sarà invece il protagonista della giornata di sabato 28 novembre con la prima dell’opera rock Roadissea, progetto molto importante del regista Ricky Scandiani in collaborazione con Ascom.

Uno spettacolo che come spiega il regista Ricky Scandiani “nasce da un’idea emersa 30 anni fa e che finalmente dopo anni di lavoro arriverà in scena al De Micheli in una location suggestiva che nel suo piccolo offre un’atmosfera adatta ad una prima”. “Roadissea – dichiara la coreografa Ingrid Cassani – offre al pubblico uno show innovativo che mescola recitazione, musica e diverse tipologie di danza. Saranno infatti in scena 4 ballerine di Pole dance, 3 cerchi, 4 corpi liberi e 2 tessuti”.

Importanti iniziative che secondo l’assessore Paola Bertelli “danno attenzione a Copparo richiamando gente in paese. Black Friday – continua Bertelli-, è anche un modo per ravvivare lo shopping in un mese, quello di novembre, che è fermo da questo punto di vista”. D’accordo con l’assessore è Federica Sandri di Ascom, “che ritiene importante appoggiare iniziative culturali come Roadissea soprattutto in questo periodo di difficoltà”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com