Comacchio
22 Novembre 2015
Arrestato un giovane di 27 anni

Minaccia i carabinieri con un coltello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

carabinieri coltelloPorto Garibaldi. Si trovava in un bar quando, ubriaco, ha iniziato a infastidire gli altri avventori al punto da dover richiedere l’intervento dei carabinieri.

Una volta arrivati, i militari hanno constatato lo stato di ebbrezza del giovane e la mancanza di documenti d’identità, perciò lo hanno accompagnato presso la sua abitazione, situata a breve distanza dal bar, dove diceva di averli lasciati.

 Appena entrato in casa il giovane, con una mossa repentina, ha spintonato i carabinieri e ha preso un coltello da cucina col quale ha minacciato i militari. Con una reazione immediata e congiunta gli operatori sono però riusciti a disarmarlo e immobilizzarlo, scongiurando conseguenze ben più gravi.

Per il giovane – F.M., marocchino di 27 anni e con precedenti di polizia – sono però scattate le manette e la denuncia per oltraggio, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. L’arrestato, dopo le procedure di legge, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com