Comacchio
21 Novembre 2015
incontro con studenti, tappeto di scarpe rosse e proiezione cinematografica per il 25 novembre

Comacchio contro la violenza sulle donne

di Redazione | 1 min

Contro il femminicidio 1Comacchio. A Comacchio la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, mercoledì 25 novembre prossimo, vedrà lo svolgersi di tre iniziative patrocinate dal Comune e promosse da Coordinamento donne Spi-Cgil, Udi, cooperativa “Girogirotondo” e Centro italiano femminile.

Il programma prevede alle 9 un incontro con gli studenti dell’istituto “Remo Brindisi” di Lido degli Estensi, condotto dalle psicologhe Angela Gamberini e Francesca Battani e dalla psicopedagogista Silvia Senegallesi.

Alle 10, in piazza Folegatti a Comacchio, verrà allestita una mostra e delle “scarpe rosse”, simbolo delle donne vittime di violenza. Infine, alle 20.30, al Cineplus di Porto Garibaldi, proiezione del film “La bella gente”, di Ivano De Matteo (ingresso al costo di 3 euro).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com