Cronaca
20 Novembre 2015
L'imputato avrebbe incassato soldi dalle due ragazze, ma per l'avvocato si trattava solo di favori in buona fede

Subaffitto alle prostitute, a processo per sfruttamento

di Redazione | 1 min

tribunaleSubaffittava un appartamento nel centro storico di Ferrara a due prostitute, che all’interno vi ricevevano i propri clienti. Questa l’accusa mossa dalla procura di Ferrara a un 48enne ferrarese, G.V., a processo per sfruttamento della prostituzione nel tribunale di Ferrara. Secondo gli inquirenti, l’uomo avrebbe infatti incassato soldi in contanti dalle due ragazze permettendo loro di esercitare la professione più antica del mondo in un piccolo locale in via delle Volte.

Le indagini si sono concentrate anche su un’altra persona, intestataria del contratto di affitto, che ha però scelto il rito abbreviato. Secondo la procura il 48enne avrebbe aiutato l’inquilino ‘ufficiale’ dell’appartamento a gestire il subaffitto delle due ragazze, anche se per l’avvocato Stefano Forlani non avrebbe mai incassato un euro da questa attività.

Secondo il legale dell’imputato si tratterebbe insomma di un caso di una persona in buona fede ingannata dalla richiesta di un favore da parte delle due prostitute. Sul banco dei testimoni anche la proprietaria dell’immobile, che ha però sostenuto di non aver mai avuto contatti con le due ragazze.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com