Vigarano
28 Ottobre 2015
Nella biblioteca comunale una mostra artistica dedicata alla lotta alla violenza di genere

Viole, non violenza: Vigarano contro gli abusi sulle donne

di Redazione | 1 min

biennale donnaVigarano Mainarda. Si terrà sabato 31 ottobre alle ore 17 l’inaugurazione della mostra d’arte figurativa “Viole e non Violenze”, presso la Biblioteca Comunale di Vigarano Mainarda. L’Esposizione degli artisti Roberta Marconi, Patrizia Testoni, Anne Marie Faurillou, Lia Droghetti, Elena Fantini, Rosamaria Benini e Claudio Cavallini sarà visitabile in orario di apertura della Biblioteca Comunale dal 31 ottobre al 28 novembre e si inserisce all’interno di una serie di eventi proposti per la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne.

Gli altri eventi organizzati dall’assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca Comunale sono previsti per mercoledi 11 novembre alle ore 21 presso il Centro Multimediale “Uomini alla guerra e donne al lavoro: le italiane e la vita quotidiana durante la grande guerra” Di Anna Quarzi; e martedi 17 novembre 2015 ore 20.30 presso la Biblioteca Comunale con NotteIncontro, Maratona di Lettura degli Utenti della Biblioteca sui temi della Violenza sulle donne e sui diritti dei Bambini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com