Attualità
26 Ottobre 2015

Gli adulti sono irrecuperabili

di Red thumb | 1 min

Ringrazio queste giovani studentesse che rivolgendosi alle autorità cittadine (comune e forze dell’ordine) hanno dimostrato più senso civico e responsabilità dei primi commentatori di questo articolo. Spero che l’azione di queste ragazze ci faccia riflettere sul mondo degli adulti, indolenti e sempre pronti a distruggere tutto, raramente disposti a costruire qualcosa di buono e utile. Puntiamo sui giovani, gli adulti sono purtroppo quasi tutti irrecuperabili. Grazie ancora ragazze e pretendete sempre legalità, in ogni cosa della vostra vita.

Carlo

 

Articolo di riferimento: Studentesse fermano raccolta abusiva di fondi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com