Argenta
22 Ottobre 2015
Al Giralibri presentazione del libro “L'ultima intervista” di Paolo Panzacchi

Da Bologna a Parigi, per inseguire i sogni… o sfuggire ai fantasmi

di Redazione | 1 min

ULTIMA-INTERVISTA-09-2015Argenta. Venerdì 23 ottobre alle ore 20.30 alla libreria Giralibri di Argenta (via Matteotti 38C) torna la rassegna “Girautori due chiacchiere con scrittori, poeti, disegnatori”, per il primo appuntamento autunnale ospiterà lo scrittore Paolo Panzacchi.

“L’ultima intervista” è la nuova fatica letteraria dello scrittore e blogger emiliano Paolo Panzacchi, già noto ai lettori per il romanzo Dreamin’ Vicious.

L’autore racconta le vite border-line di: Guglielmo, il protagonista principale, scrittore affermato e dedito agli eccessi, affiancato da Alba, medico a Londra, ed Elena, avvocato a Parigi. Le vicende dei tre personaggi, già presenti nel precedente romanzo, si uniscono, si scontrano e si separano, con un denominatore comune, la tendenza all’autodistruzione.

In questo viaggio verso il fondo i protagonisti sono accompagnati da un quarto personaggio, Cat, la personificazione del vizio e della dissoluzione che compie azioni e interagisce con gli altri personaggi facendoli sprofondare sempre più.

Un evento inaspettato accenderà un barlume di speranza nella vita di Guglielmo portandolo ad un finale amaro ma anche commovente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com