Eventi e cultura
16 Ottobre 2015
Con "Defilé in centro" verranno proposte le nuove collezioni autunno/inverno

La moda passa per la Galleria Matteotti

di Redazione | 1 min

unnamed (34)Sabato 17 ottobre in Galleria Matteotti avrà luogo la quarta edizione di “Defilé in Centro 2015”. Sfilata di moda organizzata da Dodicieventi di Stefano Zobbi per le attività commerciali della città e della provincia che proporranno le nuove collezioni autunno inverno 2015/2016.

Questa edizione sarà supportata dal lancio della nuova Lancia y di Gasparini Auto. L’aqllestimento della location sarà curata da Roverati Giardini e tutta la parte service da Suono & Immagine. La collaborazione con aziende leader del proprio settore e della nostra città, fa si che l’evento assuma anno dopo anno una connotazione sempre piùdi rilievo. Quest’anno due mega schermi verticali faranno da sfonro alle uscite di: Every time Parrucchieri, Ottica Giulianelli, Schiappelli, Benetton, Sisley, La Fenice, Bri, Benny, Pelle D’Oca, Pitti Fur, La Parisienne. La Cena a bordo sfilata, l’Exclusive Dinner sarà un momento di anticipazione al defile in collaborazione co Enoteca Nassimo e sarà accompagnata dalla musica Jazz Fusion dei Girodama.

Parte dell’incasso della cena sarà devoluta alla Cooperativa Sociale Onlus “I Frutti dell’Albero: a seguire il Defilè sarà presentato e condotto da “Luca Gagliano” che approda dal programma di Rai 2 “The Voice”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com