Politica
14 Ottobre 2015
Domenica operazioni di voto, verrà rinnovato anche il direttivo

La Lega elegge il nuovo segretario provinciale

di Redazione | 1 min

bandiera-lega-nord_padaniaDomenica 18 ottobre la Lega Nord di Ferrara effettuerà le operazioni di voto per eleggere il nuovo segretario provinciale. Sarà rinnovato anche il direttivo provinciale. Hanno diritto di voto i 64 delegati (militanti da almeno tre anni), di tutta la Provincia. Da statuto l’incarico del segretario provinciale è di tre anni, non è previsto alcun compenso.

L’appuntamento è al mattino alla Locanda della Zucca di via Imperiale 221, a San Bartolomeo in Bosco (Ferrara). Il dibattito congressuale è aperto alla stampa dalle 11 circa. Seguirà un pranzo conviviale aperto a tutti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com