Sport
13 Ottobre 2015
I controlli hanno evidenziato un trauma contusivo al vasto laterale della coscia sinistra senza rotture di fibre muscolari

Bondi, lieve infortunio per Lestini

di Redazione | 1 min

unnamedIl giocatore della Pallacanestro Ferrara Federico Lestini si è sottoposto ad accertamenti medici in seguito alla partita di domenica contro Legnano.

Il controllo ha evidenziato un trauma contusivo al vasto laterale della coscia sinistra senza rotture di fibre muscolari ma con una larga zona di edema. In giornata, per l’ala bianco-azzurra una seduta d’allenamento selettivo con il preparatore atletico per risparmiare la zona interessata dal trauma.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com