Sport
13 Ottobre 2015
Rinviata la riunione Federale: la risposta per il ritorno di Eros in biancazzurro arriverà giovedì prossimo

Spal, attesa prolungata per Schiavon

di Federico Pansini | 1 min

Leggi anche

Videomapping, il dj set del Cocoricò suona dal balcone di Palazzo Ducale

In occasione del videomapping che prenderà vita sulle pareti del Palazzo Ducale, sabato 4 maggio ci sarà il dj set del ferrarese Lorenzo de Blanck, che a partire dalle 22.30 darà vita a un live set musicale suonando per la prima volta dal balcone della Sala dell’Arengo del Palazzo Municipale che si affaccia sulla piazza

Ospitava ‘in nero’ nove connazionali, multa da 9.000 euro

Nella mattinata di oggi, mercoledì 17 aprile, i carabinieri di Portomaggiore e gli agenti della polizia locale dell'Unione dei Comuni "Valli e Delizie", hanno dato corso ad un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Portomaggiore, finalizzato al contrasto del fenomeno degli affitti in nero e del sovraffollamento abitativo

Sfugge all’alt dei carabinieri e semina il panico. Aveva la cocaina in auto

Prima ha provato a fuggire dai carabinieri in auto poi, dopo essere uscito di strada, a piedi. È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 17 aprile, quando una pattuglia dei militari di Goro ha notato una Volkswagen Golf guidata da un uomo che stava girando ad alta velocità per le vie del paese

Comunità e Sanità. L’Ausl rilancia il ruolo dei Comitati Consultivi Misti

Il rapporto con i cittadini in forme organizzate è un elemento importante e strategico per la qualità dei servizi sanitari. È quanto emerso nel corso del convegno "Comunità e Sanità: il ruolo dei Comitati Consultivi Misti dalla parte del cittadino" che, nella mattinata di martedì 16 aprile, ha riempito la Sala della Musica in via Boccaleone 19 a Ferrara

Eros Schiavon: ancora 10 giorni di attesa per il ritorno in biancazzurro

Eros Schiavon, centrocampista, 32 anni: ancora 10 giorni di attesa per il ritorno in biancazzurro

Non è ancora tempo di ufficialità per Eros Schiavon alla Spal. Martedì era infatti la giornata attesa da dirigenza, allenatore squadra e soprattutto tifosi biancazzurri per celebrare, dopo quattro anni, l’atteso ritorno del forte centrocampista veneto in biancazzurro. Ma l’attesa è destinata a durare ancora per alcuni giorni: tutto è rimandato al prossimo giovedì.

La decisione è arrivata direttamente dal Consiglio Federale, che con il posticipo della riunione di ieri alla nuova seduta del 22 di ottobre, ha di conseguenza rinviato a quel giorno l’esame dell’istanza di ‘trasferimento in deroga’ presentata da tutti i giocatori, già da alcune settimane al lavoro in via Copparo agli ordini di mister Semplici e con i nuovi compagni dopo la rescissione con l’Avellino.

Schiavon dovrà dunque assistere nuovamente da spettatore al match di sabato pomeriggio quando la Spal affronterà al “Mazza”, con inizio ore 15, la Robur Siena.

Resta invece possibile l’esordio davanti al pubblico amico nel turno della prossima settimana, quando potrebbe arrivare dai vertici della Federazione il tanto attesa ‘via libera’: i biancazzurri, alla seconda partita consecutiva in casa, sfideranno sempre di sabato pomeriggio (ore 17,30) la Lupa Roma.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com