Cronaca
13 Ottobre 2015
Finisce in cella un pensionato di Argenta già arrestato per produzione e coltivazione di marijuana

Evade dai domiciliari e viene spedito in carcere

di Redazione | 1 min

carcereArgenta. Era stato arrestato per evasione dai domiciliari e ieri pomeriggio, al termine dell’udienza di convalida, i carabinieri gli hanno notificato l’applicazione della misura della custodia cautelare in carcere.

Una misura disposta per violazione delle prescrizioni imposte da parte di L.D., un 61enne pensionato di Argenta, che aveva beneficiato degli arresti domiciliari per violazioni della legge sugli stupefacenti e altro.

L’altra notte i carabinieri lo hanno trovato fuori di casa senza autorizzazione e senza giustificato motivo, procedendo al suo arresto. Il pensionato era già finito in manette lo scorso 6 ottobre in via Muratori.

In quell’occasione il pensionato era stato fermato per produzione e coltivazione di marijuana, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale a seguito dell’individuazione di una piccola piantagione di sei piante nel terreno di sua proprietà e al rinvenimento di una ulteriore pianta di cannabis indica in fase di essicazione e 187 grammi di marijuana.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com