Cronaca
14 Ottobre 2015
Saranno assegnati tramite asta pubblica con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa

Tre immobili comunali in concessione

di Redazione | 1 min

comune-ferrara-1-150x150Sono entrambi situati in centro storico i due immobili ad uso commerciale di proprietà comunale che saranno assegnati in concessione, tramite asta pubblica, per sei anni.

Il primo è un immobile di due piani (con una superficie totale di 102 metri quadri) in corso Giovecca 28-30, appartenente al complesso del Teatro Comunale; mentre l’altro è un locale in piazza Travaglio 22 (con una superficie totale di 29 metri quadri) collocato nel tratto sud delle antiche mura cittadine, in corrispondenza del lato est dell’ex Barriera Daziaria di Porta Paola.

Un ulteriore immobile costituito da due locali al piano terra (superficie totale 35 metri quadri) in via Antolini 13, sarà invece assegnato in locazione, sempre tramite asta pubblica, per sei anni.

Le procedure di aggiudicazione si baseranno sul criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com