Cronaca
14 Ottobre 2015
E' stata fermata in via Marconi dalla Municipale. Ha raccontato di essere stata picchiata dal fidanzato

Ubriaca e ferita alla guida di un’auto

di Redazione | 2 min

polizia municipale ferraraSi sono protratti fino alle 5 del mattino di domenica 11 ottobre i controlli della Polizia Municipale Terre Estensi, per il rispetto della velocità e per contrastare la guida in stato di ebbrezza, intrapresi nella sera di sabato 10 a causa di un veicolo condotto da una donna di nazionalità tunisina, B.K.N., che circolava in via Marconi alla velocità di 125 chilometri orari.

La donna, fermata dalla pattuglia, presentava un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge e il veicolo invece risultava sottratto a un amico per sfuggire al fidanzato. La donna fermata presentava delle ferite sul capo, a suo dire causate dallo stesso fidanzato nel corso di un litigio. Sull’episodio stanno eseguendo delle verifiche i carabinieri di una cittadina veneta. L’auto con targa straniera è stata posta sotto fermo amministrativo, in quanto la donna non intendeva procedere al pagamento delle sanzioni. Nello stesso contesto venivano elevate altre quattro sanzioni per velocità pericolosa.

Poco prima un’altra pattuglia della Municipale aveva rilevato un sinistro nella via del Parco, dove Z.C. di nazionalità italiana ha perso il controllo della propria vettura. Al controllo presentava un tasso alcolemico di 2,87; denunciato all’autorità giudiziaria, la sua auto veniva posta sotto sequestro. La pioggia caduta abbondante sabato è stata probabilmente una delle cause dei due precedenti sinistri rilevati nella prima serata dalle pattuglie della Municipale sulla via Wagner, nei quali erano coinvolti complessivamente sette veicoli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com