Sport
13 Ottobre 2015
Serie D. Debutto amaro per i cestisti di casa contro una delle candidate al salto di categoria

Sanibol vassalli 2G cede all’Olimpia Castello

di Redazione | 1 min

sanibol sbfPrima sconfitta della Sbf al Palavigarano per mano della squadra di Castelsanpietro, una delle candidate al salto di categoria.

Dopo un primo quarto dove la squadra di casa è riuscita a restare agganciata agli avversari, nel secondo e nel terzo sono emerse le differenze fra le due contendenti per la maggiore esperienza e fisicità dell’Olimpia Castello.

Diverse amnesie difensive e la mancata realizzazione di facili canestri da sotto le plance hanno determinato un divario di 19 punti.

Nell’ultimo quarto Bonora ha chiamato il press a tutto campo che ha portato migliori risultati in concomitanza anche con l’inserimento delle seconde linee della squadra ospite.

Sanibol Vassalli 2G SBF – Olimpia Castello 51-67
Parziali: 15-15; 11-25; 11-16; 14-11

SBF:
Ferrarini 2, Rimondi 1, Pappalardo 6, Schincaglia 6, Roversi 2,
Romagnoni 8, Bereziartua 5, Costanzelli 9, Vigna M. 6 Bussolari 4 ,
Cattani 2, Vigna C. All. Bonora, 1° ass. Barilani

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com