Cronaca
13 Ottobre 2015
Denunciati due ferraresi per il furto di 200 euro dalla cassa di un negozio cittadino

Ai ladri cade una bolletta e vengono identificati

di Redazione | 1 min

polizia volanteIn un negozio di alimentari di Ferrara erano riusciti con un pretesto a distrarre la titolare e a rubare 200 euro presenti nel registratore di cassa. Nell’effettuare l’operazione, però, a uno dei due ladruncoli è caduta dalle tasche una bolletta Enel, che la commerciante e ritrovato successivamente, intestata a una donna.

Le indagini condotte dalla polizia hanno quindi portato all’identificazione e alla denuncia per il reato di furto aggravato in concorso di due ferraresi, una donna di 41 anni e il suo attuale compagno, un uomo di 35.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com