Cronaca
13 Ottobre 2015
Incidente tra due auto in via Uccellino alle 6 del mattino. Grave una 41enne ferrarese

Donna in coma dopo lo scontro

di Redazione | 1 min

incidente nottePoggio Renatico. Grave incidente stradale ieri mattina attorno alle ore 6 in via Uccellino, dopo l’omonima località nel territorio comunale di Poggio Renatico. Una donna di 41 anni di Ferara, S.R., ha riportato gravi traumi e ora si trova ricoverata in coma all’ospedale Sant’Anna di Cona. Nell’incidente è rimasta ferita anche un’altra donna, la 39enne S.M., ma le sue condizioni non destano preoccupazioni avendo riportato lievi lesioni.

Si tratta di uno scontro tra due auto, sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Cento intervenuti per i rilievi. Nell’impatto, la Smart sulla quale stava viaggiando la 41enne è finita fuori strada, con la donna che è rimasta incastrata fra le lamiere mentre dall’auto è scaturito un principio d’incendio, spento dal conducente di un veicolo in transito che aveva a bordo un piccolo estintore e che ha chiamato i soccorsi.

Sul posto si sono quindi portati i vigili del fuoco, che hanno estratto la donna dall’abitacolo non senza difficoltà, affidandola quindi ai sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze e un’automedica. Le condizioni iniziali della donna non apparivano particolarmente critiche, tanto che è giunta al pronto soccorso con codice di media gravità, ma in seguito le sue condizioni sono peggiorate.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com