Sport
10 Ottobre 2015
Pomeriggio surreale al PalaHiltonPharma: il San Vincenzo Cosenza non si presenta a Ferrara

Kaos in campo senza avversari: vittoria a tavolino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Giara Vigarano se la gioca ai play out contro Ponzano

Sarà il coach Carlo Grilli, a Vigarano già l'anno passato e quest'anno a Mirandola, a guidare la Giara del patron Marco Gavioli nell'ultima gara della regular season, fissata per sabato 20 aprile al Pala Vigarano, con palla a due alle ore 20:30

Tennistavolo. Giara Assicurazioni in corsa per il secondo posto

A una giornata dalla fine dei campionati a squadre di tennistavolo la Giara Assicurazioni, con le sue due formazioni di punta, rimane in corsa per il secondo posto nei rispettivi gironi di serie C1. Intanto però, nello scorso fine settimana, il primo “match-point” è andato in fumo

Cus, riconfermato Giorgio Tosi come presidente

Rinnovate le cariche sociali del Cus Ferrara per il prossimo triennio. Riconfermato Giorgio Tosi come presidente. Poi Michele Savriè come vicepresidente vicario e Vincenzo Spaccamonte come tesoriere

unnamed (41)Pomeriggio surreale al PalaHiltonPharma. Kaos Futsal-San Vincenzo Cosenza, valido per la quarta giornata di campionato di Serie A, non si è disputata per la mancata presenza della formazione calabrese. La gara sarà pertanto omologata con la vittoria 6-0 a tavolino in favore dei neri di mister Leopoldo Capurso. Come era prevedibile alla vigilia, sebbene non fossero pervenute comunicazioni ufficiali, dalla Calabria non è partito nessuno in direzione Ferrara: in settimana le dimissioni dei vertici del Cosenza Futsal avevano lasciato presagire il peggio.

TRIBUNE DESERTE – L’atmosfera al palasport di Ferrara, che appena quattro mesi fa ospitava due match validi per l’assegnazione dello Scudetto, era ai limiti del grottesco. Prima sono arrivati i direttori di gara designati, i signori Cursi di Jesi e Dante di Ciampino, con il crono Maggiore di Bologna, poi staff e giocatori del Kaos, che si sono cambiati e hanno svolto il normale riscaldamento. Una volta effettuato il riconoscimento, Pedotti e compagni hanno atteso invano l’arrivo degli avversari, disputando quindi una partitella in famiglia davanti a tribune deserte.

PROSSIMI INCONTRI – Nel prossimo turno di campionato il Kaos è impegnato in trasferta: nella quinta di campionato i neri giocheranno al PalaRoma di Montesilvano contro la formazione abruzzese. Al PalaHiltonPharma i neri torneranno tra due settimane, sabato 24 ottobre per il match con il Real Rieti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com