Mesola
10 Ottobre 2015
Lunedì sera il ritrovo in piazza della Vittoria, per ricordare la 21enne uccisa dal padre

Ishrak, una fiaccolata in memoria della ragazza uccisa

di Redazione | 1 min
Il padre M'Hamed Amine e la figlia Ishrak Amine

Il padre M’Hamed Amine e la figlia Ishrak Amine

Mesola. La comunità mesolana e gli amici di Ishrak organizzano una ficcolata in memoria di Ishrak, la 21enne uccisa dal padre che si è poi tolto la vita, che si terrà lunedì 12 ottobre a partire dalle ore 21 e avrà luogo a Mesola.

Il ritrovo sarà in Piazza della Vittoria, per poi proseguire in Piazza Umberto I, Via Biverare, Via 2 Giugno, Via XXV Aprile, Via Mazzini, Via Garibaldi, Via Fratelli Cairoli, Strada Provinciale 11, per terminare in Corso Alfonso II d’Este.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com