Sport
9 Ottobre 2015
La lista dei giocatori scelti da mister Semplici per la sfida di sabato

Spal, i convocati per la gara contro Prato

di Redazione | 1 min
Leonardo Semplici

Leonardo Semplici

Mister Leonardo Semplici ha diramato la lista dei convocati per Prato–Spal che si giocherà sabato 10 ottobre alle ore 20.30 allo Stadio Lungobisenzio di Prato.

Ecco i nomi: Beghetto, Bellemo, Branduani, Capezzani, Castagnetti, Ceccaroni, Cellini, Contini, Cottafava, De Vitis, Di Quinzio, Ferri, Finotto, Gasparetto, Lazzari, Moro, Posocco, Silvestri, Spighi, Zigoni.

La Spal ha inoltre programmato un allenamento domenica mattina alle ore 10.45, mentre lunedì è prevista una giornata di riposo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com